Stearica: per la seconda volta nella compilation di The Wire. Ascolta il brano

Stearica: per la seconda volta nella compilation di The Wire. Ascolta il brano

Scelti due anni fa da The Wire per aprire la compilation "The Wire Tapper Vol. 22", la band torinese dei Stearica risponde nuovamente all'appello della testata musicale inglese che li ha chiamati a partecipare alla nuova compilation (volume 25) in uscita ad aprile con il brano "Warp lag".



Gli Stearica hanno esordito discograficamente nel 2008 con l'album "Oltre", esibendosi sul palco del Traffic a Torino, al Villette Sonique di Parigi, all'Hokaben di Londra, allo Space is The Place di Madrid e al Soy Festival di Nantes. Nel 2010 con il collettivo Homeopathic e l'etichetta londinese Robot Elephant pubblicano il loro nuovo album "Stearica invade Acid Mothers Temple", disco realizzato in collaborazione con Acid Mothers Temple al fine della loro tournée europea nel 2008. Del disco è stata stampata anche un'edizione in vinile contenente un dvd girato in Super 8 da Andrea Marini tra maggio e giugno del 2010 intitolato "The demone with bells". Gli Stearica sono in vista di partecipare all'edizione 2011 del Primavera Sound, festival che si terrà il prossimo maggio e vedrà la presenza in cartellone di artisti come Pj Harvey, Nick Cave & Grinderman, Interpol, Mogwai e tanti altri. Per l'occasione la Aloud records ristamperà "Oltre" in un'edizione limitata in vinile bianco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.