I Radiohead diffondono in tutto il mondo il loro magazine gratuito

I Radiohead diffondono in tutto il mondo il loro magazine gratuito

"The universal sigh", ecco il nome dell'ultima trovata dei Radiohead: dopo aver annunciato a sorpresa il nuovo lavoro "The king of limbs" solo una settimana prima della sua pubblicazione in versione digitale, la band di Thom Yorke ha fatto sapere che ad accompagnare l'uscita su supporto fisico del disco - prevista per lunedì 28 marzo - sarà distribuito gratuitamente un magazine cartaceo. Il sito creato appositamente per l'occasione, Theuniversalsigh.com, contiene una lista dei paesi nel mondo in cui sarà distribuito: in Italia potrà essere ritirato a Milano (Santeria, via Paladini 8), a partire da lunedì prossimo.

La band, senza specificare cosa conterrà di preciso "The universal sigh", incoraggia i propri fan a procurarsi una copia del giornale per poi scattarsi foto da posti "diversi e inusuali".
Dal sito si può leggere questo annuncio: "I Radiohead hanno realizzato un magazine che sarà distribuito gratuitamente, senza costi per il consumatore, in una lunga lista di location in tutto il mondo. Il nostro team di distributori consegnerà copie a chiunque ne desideri una, fino ad esaurimento scorte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.