Nick Oliveri (Ex QOTSA): 'Josh Homme non vuole che torni nella band'

Nick Oliveri (Ex QOTSA): 'Josh Homme non vuole che torni nella band'

Nick Oliveri, ex componente dei Queens of the Stone Age, ha recentemente dichiarato che la sua richiesta di tornare a far parte della formazione statunitense è stata rifiutata dal frontman, Josh Homme. Il bassista, nonostante sia ancora in buoni rapporti con Homme e abbia registrato del materiale nello studio dell'artista anche dopo il suo allontanamento nel 2004, ha fatto sapere che non ci sono possibilità che i due tornino a suonare insieme nei QOTSA. Ecco cosa ha riferito il musicista in un'intervista: "Li ho visti [QOTSA] esibirsi a Los Angeles, mi trovavo là e gli ho accennato: 'Perché non posso unirmi a voi per 'Millionaire' o qualcosa di simile, cantando, non suonando il basso?'. E lui [Homme] mi ha risposto: 'No, non penso che sia una buona idea per ora'". Oliveri, che era stato cacciato per il suo comportamento negativo coi fan e per il suo stile di vita sregolato, fa attualmente parte della nuova formazione dei Kyuss: il gruppo si trova in tour nel Regno Unito, senza il proprio fondatore Homme, sotto il nome "Kyuss Lives!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.