Marilyn Manson benedice il Fan Club italiano

Marilyn Manson benedice il Fan Club italiano
Se a qualcuno piace caldo, a molti piace… satanico! D’inferno (nel senso buono ovviamente) sono state le ultime giornate per Gianni Buccigrossi. In arte Shirley Dahmer, Buccigrossi è presidente del fan club italiano “Magikal Music Band”, dedicato a Marilyn Manson
Il Reverendo è stato recentemente in Italia per la presentazione del nuovo disco “Holy wood (in the shadow of the valley of death)”, in uscita il prossimo 24 ottobre. Per tre giorni Buccigrossi/Shirley ne ha seguito passo passo la vita, fino ad entrare nelle sue grazie. Missione impossibile? Missione compiuta e con gran successo, visto che dopo averlo incontrato in ogni momento libero, il Reverendo ha trovato modo per scambiare quattro chiacchiere con l’inviato speciale del fan club italiano. Dahmer ha detto che il suo segreto sta tutto “nel fatto che ho sempre saputo che Marilyn era molto disponibile con i suoi fans. Io ero l’unico ad essere sempre lì, l’unico ad aver creduto sul serio che sarebbe arrivato, che lo ha aspettato 24 ore su 24 nello stesso posto (su una panchina davanti all’albergo nel quale soggiornava)”. Una bella favola? Piuttosto una storia a lieto fine: dopo avere conosciuto Buccigrossi ed avere letto le fanzine che gli aveva dato, Marilyn ha pensato bene di ricompensare la grande fede dimostrata dai suoi fan italiani concedendo il suo personalissimo (ed eccezionale) imprimatur sul fan club italiano (www.marilynmanson.it, email marilynmanson@marilynmanson.it).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.