Sarà la rete a proporre il 2Pac per il grande schermo

Sarà la rete a proporre il 2Pac per il grande schermo

La ricerca per l’attore che interpreterà 2Pac approda su internet. La compagnia di produzione Morgan Creek, ha pensato a un casting sul web per scovare il volto giusto per il ruolo per il grande schermo del compianto rapper Tupac Shakur. Il film “Tupac”, racconterà l’ascesa dell’artista al successo, il suo periodo dietro le sbarre, l’era alla Death Row Records e fino alla sua tragica morte, avvenuta per mano di un assassino ancora sconosciuto, nel settembre 1996 a Las Vegas, Nevada. “Siamo elettrizzati all’idea di essere partner della Morgan Creek per questo innovativo casting. Questa scelta, dimostra che si può essere vicini ai fans semplicemente usando i mezzi tecnologici moderni. Così, gli ammiratori e gli attori di tutto il mondo possono rendere omaggio ad una grande leggenda del rap”, ha dichiarato Scott “DJ Skee” Keeney, fondatore di Skee.TV che gestirà i provini online. I candidati, dovranno uploadare i loro provini in video su insearchofTupac.com. "Cerchiamo qualcuno con il giusto mix di fascino un po’ grezzo e un certo carisma. Vogliamo trovare una persona con l’abilità di mettere il cuore nella performance, non solo una certa somiglianza con 2Pac”, ha sottolineato uno dei produttori, David Robinson. “Tupac” sarà diretto da Antoine Fuqua (regista di "Training day") e prodotto da Afeni Shakur, LT Hutton, James G. Robinson e David Robinson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.