Pioggia in California, si sposta al chiuso lo show di Britney Spears

Pioggia in California, si sposta al chiuso lo show di Britney Spears

Pioggia in California. L'evento, non particolarmente frequente, ha costretto il management di Britney Spears a spostare indoor l'esibizione che la cantante avrebbe dovuto tenere domenica nella zona di Castro di San Francisco. Britney aveva annunciato nei giorni scorsi lo show gratuito che sarebbe stato diffuso durante "Good morning America" sul network ABC. La stessa ABC comunica ora che "date le inclementi previsioni meteo per questa domenica a San Francisco, l'esclusiva performance di Britney Spears per 'Good morning America' si sposta all'interno del Bill Graham Civic Auditorium per proteggere la sicurezza dei performer, degli addetti e dei fan". Lo show, gratuito ma per il quale occorre chiedere i pass, negli USA passerà in TV il prossimo martedì. Intanto due DJ di Frisco, ai quali erano stato dati dei pass Vip, li hanno messi in vendita online per finanziare gli aiuti nelle aree giapponesi colpite dallo tsunami. I pass sono stati aggiudicati per l'equivalente di 835 euro. Brit sta promuovendo il nuovo album "Femme fatale" del quale ha recentemente detto: "Mi sono sempre occupata a fondo di tutti, proprio tutti, gli album che ho fatto. Sono molto ostinata quando si tratta di registrazioni, e registro solamente le canzoni che amo; ecco perché mi ci vuole così tanto tempo per fare un album. Devo sentire una connessione prima che registri, e quella canzone deve farmi scattare un scintilla dentro. Pochi pezzi riescono a farlo. Io amo tutta la mia musica; so che ci sono artisti che odiano certe loro canzoni, ma io non sono tra quelli. Per quest'album ho voluto essere certa che fosse completamente diverso da 'Circus'. 'Circus' mi piace molto, ma stavolta volevo qualcosa di più oscuro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.