Rockol Awards 2021 - Vota!

Josh T. Pearson, un ‘house-concert’ a Milano il 26 aprile

Josh T. Pearson, un ‘house-concert’ a Milano il 26 aprile
Lo scorso 14 marzo Josh T. Pearson ha pubblicato il suo disco d’esordio solista “Last of the country gentlemen”, ben dieci anni dopo l’unico album dato alle stampe con i Lift to Experience “The Texas-Jerusalem crossroads”, importante meteora dell’indie-rock americano. Ora il misterioso cantautore texano, la cui musica si basa su oscure e dilatate sonorità alt-country, arriverà in Italia per un unico concerto, anzi un intimo house-concert, che si terrà il prossimo 26 aprile a Milano. La location prescelta è quella del Kolima di Via Piranesi e per partecipare è necessario mandare una email con la richiesta al seguente indirizzo:
info@house-concert.it .



Negli ultimi dieci anni Josh ha vissuto prevalentemente isolato nella provincia del Texas, facendo solo sporadiche apparizioni dal vivo. Il suo nuovo lavoro è stato registrato a Berlino e si avvale, in alcuni episodi, della collaborazione di due grandi musicisti come Warren Ellis al violino e Dustin O’ Halloran al piano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.