Eurovision Song Contest: è 'Stand by' il brano in gara di Senit

 

Si intitola "Stand by" il brano con il quale Senit sarà in gara alla prossima edizione dell'Eurovision Song Contest che si terrà i prossimi 10, 12 e 14 maggio a Düsseldorf.
"Stand by", che verrà eseguito da Senit accompagnata sul palco da Monica Sarti sanmarinese, Katarzyna Walczac polacca e Gino Emnes, giovane cantante olandese, è stato scritto dalla musicista Radiosa Romani e arrangiata da Christian Lohr, produttore tedesco già al lavoro con Gianna Nannini e Andrea Bocelli.
Del brano è stato inoltre realizzato un videoclip per la regia di Mark Sloper. Il cortometraggio è stato girato tra San Marino e Londra e vede la partecipazione di Senit e di Lorenzo Liberti, giovane attore sammarinese.
Sarà Senhit Zadik Zadik’ esordisce artisticamente con il musical "Fame" per la regia di Andreas Koeneche e fa parte del cast di "Hair" nelle edizioni svizzere e inglesi. Il suo primo album di inediti intitolato "Senit" è stato pubblicato nel 2006 dalla Panini e nel 2007 è uscito il secondo disco "Un tesoro è necessariamente nascosto". Nello stesso anno ha aperto i concerti di Zucchero per il suo Fly Tour e l'anno successivo ha partecipato a O'Scià di Claudio Baglioni organizzato a Lampedusa. Nel 2009 ha calcato il palco di San Siro per il concerto evento Amiche per l'Abruzzo.
"So high" è il suo terzo album: prodotto a Los Angels nel 2009, il disco vede la collaborazione di Michael Baker, batterista e arrangiatore già al fianco di Missy Elliot, Christina Aguilera e Whitney Houston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.