iTunes, in vendita 'instant album' delle nozze del principe William

iTunes, in vendita 'instant album' delle nozze del principe William

L'audio integrale delle nozze reali verrà messo in vendita su iTunes poche ore dopo la cerimonia - programmata per il prossimo 29 aprile nella capitale britannica - che vedrà unirsi in matrimonio il figlio del principe Carlo e lady Diana William e Kate Middleton: ad annunciarlo è stato il presidente della Universal Music, David Josephm, che ha specificato come l'"album" (sempre che tale possa essere considerato) verrà commercializzato - a partire dal prossimo 5 maggio - anche in vinile, Cd e persino in audiocassetta. Le versioni fisiche dell'album includeranno anche un booklet con la riproduzione integrale del libretto liturgico, la registrazione delle letture, degli inni cantati e persino le ovazioni del pubblico: a sovrintendere le operazioni è stata chiamata la pluripremiata produttrice Anna Barry. "Queste nozze hanno un grande significato per milioni di persone", ha dichiarato la Barry: "Il nostro compito sarà quello di catturare ogni nota, ogni sfumatura e ogni emozione con la massima perfezione possibile, dal primo all'ultimo minuto della cerimonia". "Grazie alle nuove tecnologie saremo in grado di pubblicare il documento di fatto istantaneamente", ha commentato Josephm: "Sarà la pubblicazione più veloce nella storia degli album".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.