Kills: ascolta qui l'inedito 'Pots and pans' del nuovo 'Blood pressure'

Kills: ascolta qui l'inedito 'Pots and pans' del nuovo 'Blood pressure'

I Kills hanno messo a disposizione dei loro fan, in ascolto, uno dei nuovi brani contenuti nella tracklist di "Blood pressure", che sarà pubblicato il prossimo 4 aprile. La canzone, intitolata "Pots and pans", è la quarta traccia disponibile in pre-ascolto dopo “DNA”, “Satellite” e “Baby says”, che Jamie Hince e Alison Mosshart hanno pubblicato online per dare un assaggio della direzione in cui andrà il loro lavoro. "E'un disco con un sound più imponente, ma è sempre un disco dei Kills. Abbiamo usato anche un mellotron e un basso, veramente una figata. A stare in studio con Jack White ho imparato un sacco di cose; lui è una persona veloce, un tipo da un milione di idee al minuto. E' veramente una fonte di ispirazione. Come definirei il disco? Pieno di chitarra, veloce, con io e Jamie che cantiamo", ha dichiarato la Mosshart.




I Kills saranno in tour nei prossimi mesi per presentare dal vivo "Blood Pressure" e faranno tappa anche a Milano il prossimo 4 aprile ai Magazzini Generali, unica data italiana, attualmente sold out. Ascolta qui l'inedito "Pots and pans".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.