Lady GaGa difende Rebecca Black: 'E' un genio'

Lady GaGa difende Rebecca Black: 'E' un genio'

Forse gli attacchi dei "cyberbullies" si allenteranno, adesso che a prendere le sue difese è scesa in campo nientemeno che Lady GaGa. Derisa perché il suo brano sempliciotto "Friday" è stato definito "la peggior canzone pop di tutti i tempi", sia per la musica sia per il testo in cui si fa notare che "domani è sabato, e dopo viene domenica", l'autrice, la tredicenne Rebecca Black, ora vanta una paladina. GaGa, intervenuta all'evento Musicians@Google, ha infatti preso le difese della giovane cantante e, pur ammettendo di non aver visto il video che sta facendo furore, ha detto: "Dico che Rebecca Black è un genio, e tutti quelli che dicono che è pacchiana sono delle teste di ca**o".











Intanto Billboard.biz stima che Rebecca stia guadagnando, dalle vendite su iTunes e attraverso gli streams su YouTube, 27.000 dollari alla settimana. E, appunto su YouTube, "Friday" questa sera è arrivato a quota 39 milioni. E dire che solo l'altro giorno Reb aveva detto: "All'inizio, dopo aver visto tutti i commenti su Internet, ho pianto. Adesso non sono più così sicura di avere talento. Nel senso, credo di avere un qualche talento, seppure ad un livello che non definirei stellare. Non penso di essere la migliore cantante del mondo, ma nemmeno la peggiore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.