Concerto per il Giappone, Glen Matlock (Sex Pistols) suona con i Primal Scream

Concerto per il Giappone, Glen Matlock (Sex Pistols) suona con i Primal Scream

Innesto di lusso nella line-up dei Primal Scream per la loro esibizione al concerto pro Giappone del quale Rockol ha riferito ieri. Il gruppo di Glasgow fondato nel 1982 e capitanato da Bobby Gillespie infatti ospiterà tra le proprie fila Glen Matlock, ex Sex Pistols "Il nostro bassista Mani purtroppo non riuscirà a venire al Japan Disaster Benefit per impegni che aveva precedentemente preso, quindi è con piacere che annunciamo che, per una sola serata, sarà con noi Glen Matlock dei leggendari Sex Pistols", ha riferito la band scozzese al "Daily Star".

Paul Weller, altro partecipante al "Japan disaster benefit in aid of the British Red Cross Japan tsunami appeal" che si terrà alla Brixton O2 Academy di Londra il prossimo 3 aprile, ha detto: "Volevo veramente fare qualcosa per mostrare solidarietà e comprensione nei confronti del popolo giapponese. Il Giappone è una nazione in cui, negli ultimi trent'anni, sono stato un sacco di volte. Ho degli amici del posto e sono sempre stato trattato molto bene. I giapponesi sono una etnia moltio gentile. Il cartellone è ottimo e sarà una grande serata". Gli altri partecipanti al momento confermati sono Graham Coxon (Blur), i Beady Eye di Liam Gallagher, Richard Ashcroft e i Coral. L'incasso sarà devoluto alla Croce Rossa britannica che lo verserà alle strutture che assistono i sopravvissuti al terremoto e.
seguente tsunami.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.