Rockol30

A Giorgio Armani gli abiti del tour di Ricky Martin

A Giorgio Armani gli abiti del tour di Ricky Martin

Sarà Giorgio Armani a vestire Ricky Martin per il nuovo tour che il cantante portoricano inizierà in questi giorni. Dopo aver creato i capi per il Monster Ball di Lady GaGa lo scorso anno, lo stilista italiano classe Trentaquattro torna al mondo dei concerti e fornirà a Ricky sue creazioni per la serie di date "Musica + Alma + Sexo world tour". Armani, ricordando che l'amicizia tra lui e Ricky dura ormai da oltre un decennio, ha affermato che Martin interpreta alla perfezione l'uomo moderno d'oggi; il cantante ha replicato d'aver sempre apprezzato il lavoro del sarto piacentino e "d'essere elettrizzato dalla prospettiva di lavorare nuovamente con lui" anche perché i vestiti creati ad hoc per il tour "sono creativi in modo esclusivo" e "renderanno viva la serie di date". Intanto il sito ufficiale del cantante al momento riporta esclusivamente le date nordamericane. Martin, che ha recentemente vinto il premio principale ai Glaad Awards, sarà in tour fino al 29 aprile (Albuquerque, New Mexico). Curiosamente Ticketmaster propone ben altre date: il sito assicura che Ricky inizierà l'8 aprile da Orlando e terminerà l'8 maggio a San Diego.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.