Sempre più musica: Gwyneth Paltrow ospite sul CD di Matthew Morrison

Sempre più musica: Gwyneth Paltrow ospite sul CD di Matthew Morrison

Si sposta sempre più verso l'impegno in àmbito discografico il percorso artistico di Gwyneth Paltrow. L'attrice, come noto, oltre ad aver partecipato a "Glee" è entrata nella classifiche britanniche con due singoli; inoltre, sulla scorta della sua bella performance nel film "Country strong", pare che la Atlantic Records stia studiando per lei un contratto ad hoc. Insomma la moglie di Chris Martin dei Coldplay ha davanti a sé un ampio ventaglio di possibilità. Ora un altro passo che indica ancora una volta la volontà di saggiare il musicbiz. Il disco solista di Matthew Morrison, protagonista della serie "Glee", conterrà un duetto con Gwyn. I due hanno scelto la classica "Over the rainbow" di Judy Garland, la madre di Liza Minnelli; curiosamente la Garland era attrice e cantante. Come Gwyn.L'album di Morrison sarà pubblicato il prossimo 10 maggio. Come recentemente riportato da Rockol, i Coldplay hanno intanto deciso di tentare la strada della cinematografia incrociando così le loro carriere con quella della Paltrow. Il gruppo britannico ha scelto di diventare co-finanziatore di un nuovo film, "Ashes", affidato alla regia dell'amico Mat Whitecross. Il cineasta è vicino alla band da parecchi anni e ha diretto alcuni loro video, tra i quali "Christmas lights"; come regista ha anche affrontato un paio di documentari, tra i quali "Sex & drugs & rock & roll" (2010) sulla vita di Ian Dury. Produttori esecutivi di "Ashes" saranno tutti e quattro i membri, ovvero Chris più Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.