Concerti, Erica Mou: parte da Bari il tour per presentare 'E''

Concerti, Erica Mou: parte da Bari il tour per presentare 'E''

Prenderà il via domani, giovedì 24 marzo, il tour di Erica Mou per promuovere il suo secondo album dal titolo "E'" uscito lo scorso 8 marzo. Il tour prenderà il via da Bari presso il Teatro Forma e proseguirà sabato 26 marzo a Pisticci (Matera), domenica 27 marzo a Lecce e lunedì 18 a Milano, alla Salumeria della Musica. La Mou sarà accompagnata sul palco da Matthew Ker, arrangiatore dell’album.
"E'", primo disco della Mou pubblicato per la Sugar di Caterina Caselli, esce a due anni di distanza dall'album d'esordio "Bacio ancora le ferite". Con il brano "Oltre" la cantante ha partecipato alla colonna sonora del film "I baci mai dati" di Roberta Torre. L'album, prodotto da Valgeir Sigurðsson (già al lavoro con Bjork) e arrangiato da Mattew Ker, contiene la cover di "Don’t Stop" dei Fletwood Mac e undici brani scritti dalla giovane cantante, alcuni dei quali già inseriti nel disco precedente ("E'", "Oltre" e "La neve sul mare").
Tra le canzoni del disco è presente anche "Giungla", primo singolo estratto del quale è stato girato anche un videoclip diretto da Valentina Be e ispirato al suicidio di Tom Nicon, modello morto suicida nel 2010.




Nata 6 aprile 1990 a Bisceglie (BA), Erica Musci, in arte Erica Mou, si è avvicinata alla musica all'età di cinque anni studiando canto e inziando a suonare la chitarra qualche anno dopo. Dopo il suo debutto discografico nel 2009, la cantante ha collezionato diversi riconoscimenti come il premio per il miglior testo al Premio Augusto Daolio, la vittoria nel concorso “L’artista che non c’era” ed il Premio Rivelazione Indie Pop al Mei 2009. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.