Bologna Clubnight: il 24 marzo gli Stereo Total al TPO

L'elettronica degli Stereo Total è davvero fuori di testa. Questo duo franco-tedesco mischia sapientemente beat a melodie anni Sessanta fino ad arrivare ai campionamenti delle suonerie dei cellulari. Françoise Cactus,la francese, e Brezel Göring, il tedesco, ce la mettono proprio tutta per far sentire la loro voce ed uscire dal coro. I due hanno ben undici album alle spalle, dei quali l'ultimo è "Baby ouh!" del 2010, che presemnteranno dal vivo nella serata del 24 marzo al TPO di Bologna. Le loro canzoni sono principalmente in francese, ma nei loro album sono presenti anche canzoni in tedesco, spagnolo, giapponese, turco e perfino italiano. Un melting pot davvero interessante.

Caricamento video in corso Link



Il prezzo del biglietto per assistere alla serata degli Stereo Total è ancora in via di definizione, ma di certo vale la pena fare un salto al TPO per ascoltare una mescolanza linguistica, e culturale, di suoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.