Bryan Adams riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Bryan Adams riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Ora anche Bryan Adams "brilla" sulla Hollywood Walk of Fame. La stella con il nome del cantante canadese è stata scoperta dal telo che la teneva nascosta ieri sera a Los Angeles, con la classica cerimonia di rito immortalata dai fotografi. Adams ha dichiarato di essere a dir poco onorato di questa onoreficenza e di sognare, sin ra ragazzino, di poter vedere un giorno la sua stella tra i nomi più celbri della musica e del cinema. "Mi ricordo come se fosse ieri la mia prima volta ad L.A., Avevo 16 anni e mentre percorrevo la Walk of Fame, leggendo tutti i nomi delle celebrities. sognavo di avere un posticino tra di loro. Ora mi sembra pazzesco avere una stella tutta mia, sono felissimo", ha dichiarato l'artista. Bryan Adams, classe 1959, ha esordito nel 1890 con un album omonimo. Cantante, musicista, attore, ed ora anche fotografo di fama internazionale, Adams ha all'attivo diciassette album, dei quali l'ultimo è il live "Bare bones" del 2010. Tra qualche mese il cantante diventerà padre per la prima volta: la sua compagna Alicia Grimaldi aspetta un bimbo che nascerà a maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.