Piratato 'Toy', l'album 'perduto' di David Bowie

Piratato 'Toy', l'album 'perduto' di David Bowie

E' stato messo online da ignoti "Toy", l'album di David Bowie che il Duca Bianco non pubblicò mai per screzi con la sua etichetta. Il disco comprendeva brani inediti e rivisitazioni di sue canzoni del passato; alcuni pezzi finirono su "Heathen" del 2002, suo penultimo album prima di "Reality" e dei disturbi di salute che dal 2004 in poi hanno limitato fortemente il suo impegno. Altre canzoni ancora sono emerse come "lati B". Il tracklisting dell'album archiviato nel 2001:
1. "Uncle Floyd"
2. "Afraid"
3. "Baby loves that way"
4. "I dig everything"
5. "Conversation piece"
6. "Let me sleep beside you"
7. "Toy (Your turn to drive)"
8. "Hole in the ground"
9. "Shadow man"
10. "In the heat of the morning"
11. "You've got a habit of leaving"
12. "Silly boy blue"
13. "Liza Jane"
14. "The London boys".
La prossima pubblicazione (ufficiale) del londinese di Brixton sarà un live. Il disco, intitolato “Birthday celebration - Live in NYC 1997”, uscirà il prossimo 26 aprile ed è stato registrato in occasione dei cinquant’anni di Bowie, festeggiati nel 1997 con un concerto al Madison Square Garden di New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.