I Weezer compariranno nel telefilm "Tempi duri per Rj Berger"

I Weezer compariranno nel telefilm "Tempi duri per Rj Berger"

I Weezer reciteranno un cameo nel telefilm di MTV USA, in onda anche in Italia, intitolato "Tempi duri per Rj Berger". A rivelarlo la protagonista femminile Amber Lancaster in un'intervista rilasciata al network musicale. La band capitanata da Rivers Cuomo interpreterà la parte di se stessa e suonerà dal vivo l'ultimo singolo tratto da "Hurley" del 2010 e intitolato "Hang on", più una traccia di "Pinkerton" del 1998, "El scorcho", in onore della scuola frequentata dal protagonista del telefilm, Rj Berger. La trama della sitcom è incentrata su un sedicenne nerd di un paesino dell'Ohio, alle prese con amori fallimentari, genitori scambisti e amici altrttanto loser. Rj però ha un "dono" che tutt gli uomini vorrebbero possedere. La nuova serie con il cameo dei Weezer andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 24 marzo, in Italia verrà trasmessa su MTV in autunno.




La band di Cuomo, intanto, si sta preparando al ritorno dal vivo con una serie di concerti estivi in Inghilterra tra cui spicca una partecipazione al Sonisphere, alla O2 Academy dall8 al 10 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.