'Soniche Avventure' ora è anche un festival

'Soniche Avventure' ora è anche un festival

All’indomani della chiusura dell’Independent Days 2000 di Bologna, ecco un altro festival dedicato al circuito musicale indipendente. Sarà organizzato da Fridge Records in collaborazione con il Comune di Mezzago, il Progetto Giovani di Mezzago, il Servizio Tossicodipendenze dell’ASL 3 di Vimercate, il Bloom, Rock F.M., Vitaminic e Blow Up.
“Soniche Avventure: il festival” si terrà il 5, 6 e 7 ottobre al Bloom di Mezzago (via Curiel 39) ed è la prima edizione di una kermesse dedicata all’omonima compilation di underground italiano. Sul palco del locale della provincia milanese si esibiranno, nelle prime due serate, alcuni tra i gruppi che nel corso degli anni hanno partecipato ai diversi volumi di “Soniche Avventure”.
La terza giornata, invece, contemporaneamente all’inaugurazione di alcune sale prova del Comune di Mezzago, proporrà una conferenza sul tema “Il circuito musicale per i gruppi indipendenti – I percorsi e le dinamiche per i giovani musicisti e coloro che vogliono lavorare nel mondo della musica”. Interverranno diversi operatori del settore.
Il programma di concerti prevede, per giovedì 5 le esibizioni di Minnie’s Rape, Marvin Krackers e Debord; per venerdì 6 quelle di Vidima, Punched Bra e Debord.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.