Sabato il funerale di Nate Dogg

Sabato il funerale di Nate Dogg

Si svolgerà sabato l'estremo addio a Nate Dogg, il cantante (vero nome Nathaniel Dwayne Hale) morto lo scorso 15 marzo per problemi cardiaci conseguenti ai due infarti che lo avevano colpito il 19 dicembre 2007 e nel settembre 2008. Il feretro sarà esposto venerdì dalle 10 alle 16 presso la New Hope Baptist Church al 1160 New York St. di Long Beach, California. Il funerale, aperto al pubblico ma (logicamente) senza macchine fotografiche,  si svolgerà sabato alle 10 al Long Beach Cruise Terminal. Domenica, al Convention Center di Los Angeles, potrebbe poi svolgersi un concerto in onore dello scomparso ma l'iniziativa non è ancora stata confermata. Dogg aveva pubblicato il suo ultimo album nel 2008; all'inizio di carriera faceva parte dei 213 con Snoop Dogg e Warren G.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.