Concerti, Rihanna: negli USA show a rischio cancellazione per prevendite scarse

Concerti, Rihanna: negli USA show a rischio cancellazione per prevendite scarse

Benché nel resto del mondo i suoi concerti siano ancora richiestissimi, in quella che a tutti gli effetti è la sua patria d'elezione, gli USA, pare che gli affari non stiano andando a gonfie vele: stando a quanto riferito dal New York Post, Rihanna potrebbe essere costretta a cancellare alcuni spettacoli negli Stati Uniti per scarsità di prevendita. A lanciare l'allarme sarebbe stato il manager della cantante originaria delle Barbados, Jay Brown, che - secondo una fonte anonima consultata dalla testata newyorchese - starebbe meditando di cancellare (o, per lo meno, di spostare in una location più raccolta) un concerto a Boston. L'evento programmato per il 24 luglio nella capitale del Massachusetts al T.D. Garden, che vedrà l'artista esibirsi insieme a Cee-Lo Green, ad oggi pare abbia venduto solo 3700 tagliandi, traguardo ben lontano dei 15000 necessari non per il "tutto esaurito", ma solo per pareggiare le spese di produzione. Rihanna ebbe già problemi di questo genere la scorsa estate, ricordata dagli analisti di settore come "l'estate nera del live statunitense", quando fu costretta a cancellare per lo stesso motivo alcuni spettacoli a Phoenix, Atlanta, Denver, Dallas e Indianapolis. La cantante è attesa in Italia il prossimo 11 dicembre a Torino ed il giorno successivo al Forum di Assago, alle porte di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.