Britney Spears: ascolta qui le tre bonus track di 'Famme fatale'

Britney Spears: ascolta qui le tre bonus track di 'Famme fatale'

Arriverà tra il 25 ed il 29 marzo, a seconda del Paese nel quale sarà pubblicato, il nuovo album di Britney Spears, intitolato "Famme fatale". Il disco, successore di "Circus" del 2008, prevede, come già annunciato da Rockol, un brano, "Till the world ends", in cui Britney duetta con Ke$ha. In questi giorni, sono comparsi in rete tre nuovi pezzi della Spears, che saranno inclusi nella deluxe edition del suo lavoro, in imminente uscita, come bonus track. Le canzoni sono: "Selfish", realizzata con la supervisione del produttore dub Stargate,

Caricamento video in corso Link



"Up n' down", prodotta da Max Martin e Rodney "Darkchild" Jerkins,

Caricamento video in corso Link



e "Don't keep me waiting", nella quale incalza la batteria di Travirs Barker dei Blink 182.

Caricamento video in corso Link



"Mi sono sempre occupata a fondo di tutti, proprio tutti, gli album che ho fatto. Sono molto ostinata quando si tratta di registrazioni, e registro solamente le canzoni che amo; ecco perché mi ci vuole così tanto tempo per fare un album. Devo sentire una connessione prima che registri, e quella canzone deve farmi scattare un scintilla dentro. Pochi pezzi riescono a farlo. Io amo tutta la mia musica; so che ci sono artisti che odiano certe loro canzoni, ma io non sono tra quelli. Per quest'album ho voluto essere certa che fosse completamente diverso da 'Circus'. 'Circus' mi piace molto, ma stavolta volevo qualcosa di più oscuro". ha dichiarato Britney Spears, parlando del suo nuovo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.