Pete Tong diventa uno dei resident del Pacha di Ibiza

Le voci che si susseguivano da tempo sono state confermate oggi: Pete Tong è diventanto ufficialmente uno dei Resident del Pacha di Ibiza.

Lasciatosi alle spalle il Wonderland, Pete inaugurerà la sua serata il prossimo 27 maggio. Fino al prossimo 30 settembre, il dj inglese animerà le notti dell'isola più dance di tutta la Spagna con la sua serata "Pure Pacha all gone Pete Tong", nel cartellone del celebre club insieme al Masquerade Motel della Swedish House Mafia, a F**K Me I’m Famous di David Guetta e al Vagabundos di Luciano. "Sono davvero eccitatissimo, non vedo l'ora di intraprendere questa nuova avventura. Il Pacha è uno dei locali storici della club culture internazionale ed è un onore per me essere stato scelto come resident. Ibiza è nel mio cuore da sempre, ero un ragazzino la prima volta che sono venuto qui in vacanza e, dopo tre anni al Wonderland, a cui devo moltissimo. è ora di voltare pagina e iniziare un nuovo percorso", ha dichiarato l'artista. Pete Tong, classe 1960, è uno dei dj più celebri di Radio BBC1. Conduce da anni i programmi "Essential mix" e "Essential selection", incentrati sulla musica elettronica e sullo scuoting di nuovi assi della consolle.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.