Milano Clubnight: il 26 marzo Gloss Club con Ilario Alicante al Divina

Chi non conosce Ilario Alicante dovrebbe consultare, nella sua biografia, la voce Cocoon di Berlino, locale del quale è resident. Sangue itaiano e beat super electro per il giovane dj livornese, classe 1988. Alicante ha iniziato ad acoltare musica di vario tipo sin da bambino grazie alla mamma, onnivora musicale. Dopo qualche anno di "prove" in vari locali arriva il “Pachamama club”, che gli offre la residenza. Ilario viaggia molto, le sue mete preferite rmangono spagna e Germania, nazione a cui è molto legato. I suoi miti della consolle sono Richie Hawtin,Marco Carola, Ricardo Villalobos,Raresh e Luciano e la traccia che lo ha reso noto alle masse è "Vacaciones en chile". Per tutti coloro che volessero vedere Ilario in azione, l'appuntamento è fissato per il 26 marzo a Milano, precisamente al Divina, durante la serata Gloss Club.




L'ingresso costerà 20 euro e sarà acquistabile presso il botteghino del club.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.