Tre major in lizza per la licenza Best Sound

Caccia aperta alla Best Sound, l’etichetta di Franco Godi in scadenza di contratto con la Ricordi (gruppo BMG), che dopo i risultati non esaltanti conseguiti dall’ultimo album di Articolo 31 (circa 120.000 copie vendute) spera di rilanciare le sue quotazioni con il nuovo disco dei Gemelli Diversi, in uscita ad ottobre. In lizza per aggiudicarsi il contratto di licenza con il marchio milanese sarebbero in questo momento tre etichette: si fanno i nomi della stessa Ricordi (che avrebbe rilanciato proprio in questi giorni, dopo avere rinunciato in un primo momento alla trattativa) e della Virgin, mentre nessuna indiscrezione è trapelata fino ad ora sulla terza opzione.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.