Simona Vecchies: addio al nubilato...?

“Le nozze? Mah… Vedremo. Per ora godiamoci l’addio al nubilato, che è da anni il mio vero e unico obiettivo. Sarà un weekend veramente rock and roll e non avrò riguardo per nessuno, soprattutto per me stessa! Rivolta? Certo, possiamo anche definire così il venerdì sera che attende me ed il fortunato partner casuale che le mie amiche del cuore dovrebbero avermi procurato, avendole io stessa finanziate all’uopo”.
Così Simona Vecchies, nota press agent attiva nel campo dell’information technology, affermatasi esclusivamente grazie a una serie di colpi di fortuna che ne hanno agevolato una carriera altrimenti morta in partenza. La sua notorietà nel mondo della musica, che lei definisce una “terza carriera” (“sulla seconda pretendo riservatezza…”) risale al 1999, anno in cui ha pubblicato per la Give It Away Records l’inno antifemminista “Dalla: non l’artista, un verbo”, celebre per essere immediatamente precipitato nei bassifondi delle classifiche di download dei peggiori siti di MP3 italiani.
Il prossimo 16 settembre dovrebbe convolare a giuste nozze in una non meglio precisata località della Lombardia. Secondo alcune indiscrezioni, la Vecchies terrebbe nascosti i dettagli nella speranza di celare il matrimonio, ma avrebbe comunque organizzato meticolosamente la luna di miele.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.