Due festival metallari infiammeranno l’autunno americano

L’annuale evento conosciuto come “Death across america” ritorna per la terza volta negli States presentando come headliners i polacchi Vader. La band è attualmente in tour per supportare il nuovo album “Litany”, uscito per la Metal Blade. Il festival vedrà i Vader in compagnia di Dying Fetus, Deeds Of Flesh e Cephalic Carnage. Queste le date:
19/10 Milwaukee, WI The Globe
21/10 Chicago, IL Smiler Coogans
22/10 Aurora, IL Riley's Rockhouse
23/10 Bowling Green, OH Howard's Club H
24/10 Toronto, ONT Kathedral Room
25/10 Montreal, QUE FouFounes Electriques
26/10 Worcester, MA Palladium Upstairs
28/10 Bayside, NY Voodoo Lounge
29/10 Springfield, VA Jaxx
31/10 Richmond, VA Twister's
1/11 Columbia, SC Elbo Room

Il 14 ottobre a Los Angeles si terrà invece il primo “L.A. Heel Fest”, un concerto che includerà bands conosciute come Agent Steel, Steel Prophet, Abattoir, Sadistic Intent. Ci saranno però anche degli esordienti come i Dreams Of Damnation, Decay Of Salvation, Coffintexts, Killplot, Pitfall ed i Barbaric. L’evento si svolgerà al The Brave Bull Concert Hall in San Gabriel, ad un paio di miglia da Los Angeles.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.