Presto in un film un inedito di Kurt Cobain e Courtney Love

Presto in un film un inedito di Kurt Cobain e Courtney Love

E' stato incluso nel film "Hit so hard", un documentario sulla carriera della prima batterista delle Hole Patty Schemel, un filmato che mostra lo scomparso leader dei Nirvana Kurt Cobain e Courtney Love eseguire un brano mai pubblicato prima: la canzone, intitolata "Stinking of you", pare sia stata scritta a quattro mani dai coniugi. "Kurt molto spesso usciva con noi, perché odiava i Nirvana", ha dichiarato - senza, evidentemente, il timore di suscitare polemiche - la Love. Il lungometraggio, presentato nel corso del weekend al South by Southwest festival di Austin, Texas, racconta della lotta contro la dipendenza dalle droghe della Schemel, che - poco prima dell'album "Celebrity skin" - fu sostituita da un turnista nella formazione capitanata dalla vedova Cobain: oltre ad un corposo excursus sulla morte della prima bassista del gruppo, Kristen Pfaff, la pellicola include anche interviste esclusive ai componenti del gruppo Melissa Auf de Maur e Eric Erlandson. In occasione della prima ufficiale del film, programmata per il prossimo 28 marzo a New York, i membri originali della band si ritroveranno dopo 13 anni di lontananza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.