Texas, incidente al festival South by Southwest: quattro spettatori feriti

Texas, incidente al festival South by Southwest: quattro spettatori feriti

Almeno quattro spettatori sono rimasti feriti ad un evento organizzato nel contensto del South by Southwest allo Stubb's di Austin, Texas, durante un concerto degli OMD (nella foto): a quando si apprende, qualche ora fa un braccio meccanico in supporto ad una telecamera installato per l'occasione nel locale sarebbe crollato sulla platea costringendo quattro presenti a ricorrere alle cure mediche presso l'University Medical Center Brackenridge della cittadina texana. Fortunatamente, un portavoce della struttura sanitaria ha definito la gravità delle ferite "leggera", assicurando come le condizioni di salute dei ricoverati siano ottime. "Ho visto un ragazzo uscire dal club con un vistoso taglio sulla testa, e un altro venire accompagnato fuori dalla polizia", ha raccontato Scott Shumaker, un discografico presente all'evento: "Credo di aver visto almeno sei persone ferite, delle quali almeno due portate fuori dal locale a braccia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.