Esce il 26 ottobre il nuovo album di Eros Ramazzotti

Esce il 26 ottobre il nuovo album di Eros Ramazzotti
Si intitola “Stilelibero” il nuovo album di Eros Ramazzotti in uscita per BMG International, in tutto il mondo, il 26 ottobre 2000: dodici brani inediti realizzati con la collaborazione di Claudio Guidetti, Celso Valli, Trevor Horn e Rick Nowels. Fra i musicisti che hanno suonato nel disco: Nathan East (basso), Michael Landau (chitarre), Steve Ferrone (batteria e percussioni), Greg Phillingaines (piano), Tim Pierce (chitarre), Charles Judge (tastiere, synths), Luis Conte (percussioni), Gary Grant (tromba), Jerry Hay (tromba), Larry Williams (sax tenore), Tim Carmon (organo), Ramone Stagnaro (chitarra spagnola), Paul Bushnell (basso), Brian Auger (organo Hammond), Lenny Castro e Rafael Padilla (percussioni), John Robinson (batteria). Secondo il comunicato-stampa, nell'album "compaiono collaborazioni artistiche ancora top secret di grande prestigio".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.