RIschio di incidenti al Reading Festival

RIschio di incidenti al Reading Festival
Durante l’esibizione al Reading Festival, i Foo Fighters sono stati costretti ad interrompere temporaneamente il loro set per evitare che dei fans intenti a fare stage diving fossero schiacciati contro le barriere che dividevano il palco dallo spazio riservato al pubblico. L’incidente è avvenuto quando lo stesso Grohl è balzato in mezzo alla folla nel bel mezzo dell’esecuzione del brano “My hero”. Volendo raggiungere Grohl, i fans più scalmanati si sono affannati ad arrampicarsi sulle transenne per riuscire a toccare il musicista, ma a farsi avanti è stato anche un numero incontrollabile di persone. Presi dal panico, gli addetti alla sicurezza hanno cercato di spingere indietro la folla e recuperare le persone piazzate davanti al palco che rischiavano di essere schiacciate. Anche Grohl ha urlato alla folla di farsi indietro e ha tirato sul palco coloro che si erano avventurati sopra le barriere, invitandoli a rimanere calmi. Successivamente lo show si è svolto senza incidenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.