Interviste, disegni animati e filmati inediti nel palinsesto online di Universal

Interviste, disegni animati e filmati inediti nel palinsesto online di Universal
Universal Music Group è la prima major discografica a produrre una serie di programmi online dai contenuti in gran parte originali e inediti con l’obiettivo di promuovere su internet la musica e gli artisti del suo ricchissimo catalogo. La casa del gruppo Seagram (e in procinto di passare alla francese Vivendi) ha appena lanciato in rete tre programmi che contengono video, mini-documentari, interviste e animazioni di contenuto musicale, in gran parte non reperibili altrove e modellati sulle possibilità offerte dalle trasmissioni a banda larga. Al di là degli effetti promozionali, Universal spera anche di ricavare profitti dall’iniziativa attraverso la concessione di licenze d’uso, sponsorizzazioni, iniziative di e-commerce e accordi di diffusione in syndication. I programmi sono visibili per ora solo sul sito MusicUWant.com impiegando i player per lo streaming media sviluppati da Apple Computer, Microsoft e Real Networks e il browser Internet Explorer di Microsoft.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.