Simmons (Def Jam) pronto a cedere il suo sito hip-hop

Russell Simmons, fondatore della etichetta Def Jam, sarebbe in procinto di cedere la proprietà della web company 360HipHop.com al gruppo BET Holdings, titolare del sito BET.com, contenitore di musica, notizie, intrattenimento, sport, informazione culturale e programmi “educational” dedicati al pubblico afroamericano del web. In un comunicato congiunto, i portavoce delle due società hanno confermato che sono in corso discussioni in vista di una “potenziale acquisizione”che consentirebbe a BET.com di rafforzare considerevolmente i contenuti musicali del sito, tra i cui finanziatori figurano nomi come Microsoft, News Corp. e USA Network. In forza di un contratto triennale siglato di recente, 360HipHop.com collabora anche allo sviluppo di programmi originali e di iniziative sul web per conto di Roc-A-Fella, iniziativa online lanciata dal rapper Jay-Z.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.