Una maratona musicale sponsorizzata da CMJ New Music Report

Una maratona musicale sponsorizzata da CMJ New Music Report

Grandaddy, The Donnas e Jets To Brasil sono solo alcuni dei nomi undergound che parteciperanno alla ventesima edizione del CMJ MusicFest. La manifestazione si svolgerà dal 19 al 22 ottobre e attirerà circa 1000 bands che si esibiranno in circa cinquanta club, inclusi l’Irving Plaza ed il Brownies. I concerti accompagneranno anche una maratona di quattro giorni all’Hilton e al Towers di New York che comprenderà svariate conferenze, dibattiti e showcase di etichette come la Matador, e la K Records. CMJ Network oltre a pubblicare il magazine CMJ New Music Report, si occupa dei contenuti delle classifiche delle radio collegiali, cercando sempre di scoprire nuovi talenti nell’underground. Oltre al rock, il festival ospiterà atri artisti appartenenti ad altri generi come la dance e l’elettronica: BT, DJ Hurricane, Broadcast, Hooverphonic, the Go-Betweens, Bratmobile, Lambchop, John Scofield, Ida, Pernice Brothers, Blue Man Group.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.