Liam Gallagher: 'Con i miei vestiti si cucca di più'

Liam Gallagher: 'Con i miei vestiti si cucca di più'

Piccola ma gustosa polemica a distanza tra Liam Gallagher e Jay-Z. Entrambi i cantanti, come noto, hanno all'attivo proprie linee di abbigliamento: il rapper statunitense gestisce la Rocawear, fondata nel 1999 e con un elevato volume d'affari, mentre l'ex Oasis si occupa della più recente Pretty Green, essenzialmente basata nel Regno Unito.

Liam ritiene che, indossando i vestiti che disegna, gli uomini abbiano maggior successo con le donne. "Se uno si mette i capi di Jay-Z", ha detto, "ti arrestano. Con i miei invece si cuccano delle belle ragazze". Il cantante dei Beady Eye inoltre pensa che continuerebbe ad occuparsi della Pretty Green anche se dovesse smettere di guadagnare. "Non è una questione di soldi", ha affermato. "Che cosa volgare. Anche se non ci guadagnassi più, lo farei lo stesso. Non sono come tanti stilisti, io lo faccio per i ragazzi che vedi in giro per strada".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.