Dopo Snoop Dogg, anche 50 Cent e Ludacris omaggiano Nate Dogg

 Dopo Snoop Dogg, anche 50 Cent e Ludacris omaggiano Nate Dogg

Si allunga la lista dei nomi di colleghi che stanno rendendo omaggio a Nate Dogg, rapper americano scomparso ieri all'età di 41 anni. Oggi Snoop Dogg, cugino e amico dell'artista, ha ricordato tramite il suo account Twitter l'ex cantante con parole di stima e dolore: "Sei stato uno dei miei migliori amici, rimarrai per sempre con me. Tu sei stato la 'g' in 'G funk', hai messo l''1' in '213' perché hai messo la firma su qualsiasi cosa abbiamo fatto insieme". Agli estremi saluti di Mr Calvin Broadus si sarebbe recentemente aggiunta la dichiarazione di 50 Cent, per il quale Nate aveva cantato nel 2003, nel brano "21 questions": "Riposa in pace Nate Dogg, il mondo del rap ha appena perso una grande leggenda. Questo è il tuo momento". Anche Ludacris è intervenuto: "C'è un certo vuoto nel cuore dell'hip-hop che non può essere colmato. Onorato di aver potuto fare la storia insieme  a te".   

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.