Sònar 2011, a Barcellona Aphex Twin, Underworld, Apparat e molti altri

Sònar 2011, a Barcellona Aphex Twin, Underworld, Apparat e molti altri
Inizia a farsi sempre più corposa la line-up del Sònar, il festival dedicato alle sonorità elettroniche che si tiene ogni anno in quel di Barcellona. L'edizione 2011 si svolgerà dal 16 al 18 giugno nella città catalana e vedrà protagonisti grandissimi nomi della scena electro e dintorni (anche se il programma non è ancora del tutto completo). Giovedì 16 in calendario, tra gli altri,
Toro Y Moi , Little Dragon e Steve Reich, venerdì 17 ecco Trentemoller , Human League , Steve Aoki , M.I.A ., Die Antwoord, Cut Copy , Boys Noize e Aphex Twin , mentre sabato 18 sarà l'ora di Janelle Monàe , Apparat , Shackleton , Underworld , Paul Kalkbrenner , James Holden ed il progetto audio-visual del regista Chris Cunningham.



I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.vivaticket.it ed il costo varia dai 155 euro del Sònar Pass (che garantisce l'ingresso a tutti gli eventi della manifestazione) ai 39 per gli spettacoli diurni di una singola giornata, mentre gli spettacoli notturni avranno un costo di 60 euro per serata. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.sonar.es
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.