'Spin Play': la nuova app di Spin contiene musica

Spin , una delle poche riviste musicali americane che, al pari del Rolling Stone, ha finora resistito al taglio della versione cartacea che ha colpito più di un concorrente al di là dell'oceano, incrementa gli sforzi nel comparto digitale e punta forte sulle applicazioni per tablet. Il mensile ha infatti annunciato il lancio di una nuova release della propria app per iPad che include numerosi contenuti musicali in audio selezionati tra quelli di cui si parla nel magazine: in particolare la redazione del giornale sceglie 60 brani che poi sono fruibili in streaming all'interno della stessa applicazione e sono comunque acquistabili come download a pagamento grazie a un link a iTunes. Non mancano i video, presenti sia in forma di esclusive, sia come interviste, backstage o piccoli unplugged.

La "Spin Play" app, attualmente disponibile solo sul mercato americano, è stata appena messa in vendita al prezzo di $1.99 a numero ed è anche venduta in forma di abbonamento annuale a $7.99.
Spin, circa un anno fa, aveva già cominciato a esplorare nuove formule varando un'iniziativa in bundle insieme a Napster e Best Buy.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.