Iron Maiden: esce a maggio la nuova raccolta 'From far to eternity'

Iron Maiden: esce a maggio la nuova raccolta 'From far to eternity'

Si intitola "From far to eternity: The best of 1990-2010" la nuova raccolta degli Iron Maiden in uscita il prossimo 24 maggio. Il successore di "The final frontier", ultimo disco di inediti della uscito nel 2010, sarà un doppio cd e conterrà i brani che hanno segnato la carriera degli Iron negli ultimi vent'anni. "From far to eternity: The best of 1990-2010", che verrà venduto al prezzo di un cd singolo, sarà disponibile anche in Digital Download e Triplo Vinile Picture Disc Limited Edition.





Gli Iron Maiden sono attualmente impegnati in una tournée mondiale che li vedrà approdare in Italia per la data già fissata del 25 giugno a Imola nell'ambito del Festival Werchter: "Fino ad ora il tour è stato stupefacente e ovunque siamo stati letteralmente sopraffatti dalle reazioni dei nostri fan", ha dichiarato il bassista e fondatore del gruppo Steve Harris: "Ora ci dirigiamo in Messico e Sudamerica e tutta la band è molto eccitata! Ci divertiamo sempre tantissimo a suonare in quei posti, lì I fan sono particolarmente calorosi nei nostri confronti e sentiamo sempre un’enorme responsabilità per realizzare il miglior spettacolo possibile per loro. Per questo tour abbiamo una grande scaletta, un nuovo palco e, ovviamente, Eddie! Questa parte del tour si concluderà con due show ad Aprile in Florida, altro luogo in cui ci piace molto suonare.  Dopo un breve stop, proseguiremo suonando in Festival Estivi e stadi in Europa terminando con il nostro primo tour nelle Arene in UK dopo molti anni. E’ il modo migliore di concludere questo incredibile periodo che sono stati gli ultimi anni. Non vediamo l’ora di rivedere tutti i nostri più affezionati fan e di dare il benvenuto a tutti quelli nuovi!".
Questa la tracklist completa del doppio cd:

Disco 1
"The wicker man" 
"Holy smoke" 
"El Dorado"            
"Paschendale" 
"Different world"
"Man on the edge" dal vivo
"The reincarnation of Benjamin Breeg" 
"Blood brothers" 
"Rainmaker" 
"Sign of the Cross" dal vivo
"Brave new world" 
"Fear of the dark" dal vivo

Disco 2
"Be quick or be dead"
"Tailgunner"
"No more lies"
"Coming home"
"The clansman" dal vivo
"For the greater good of God"
"These colours don't run"
"Bring your daughter… to the slaughter"
"Afraid to shoot strangers"
"Dance of death"
"When the wild wind blows"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.