La serata degli Hip-Hop Music Awards interrotta per una rissa

La cerimonia di premiazione degli Hip-Hop Music Awards, svoltasi lo scorso 22 agosto, è stata movimentata da una gigantesca rissa.

Lo svolgimento della serata, organizzata dalla rivista “The Source” a Pasadena (CA), è stato interrotto a circa a metà del programma per l’intervento della polizia, accorsa per sedare i disordini. Coinvolti nella scazzottata numerosi artisti, tra cui Havoc (Mobb Deep) e Krayzie Bone (Bone-Thugs-N-Harmony). A scatenare il tutto sarebbe stato un pugno assestato alla guardia del corpo di DJ Quik, il quale avrebbe poi reagito coinvolgendo anche i membri della famiglia Mo Thug e conseguentemente quelli della Death Row. Prima del parapiglia generale sono stati comunque assegnati tre premi: Eve si è aggiudicata il premio per “Migliore artista solista ”, Method Man e Redman hanno ritirato il premio come “Miglior performers dal vivo”, mentre Eminem e Dr. Dre hanno vinto il premio per il “Miglior video” con il loro “Guilty conscience”. Lo staff di “The Source” si è dichiarato dispiaciuto per l'accaduto e ha fatto sapere che comunicherà a breve quando la serata verrà "recuperata".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.