Foo Fighters, Iggy Pop, Band of Horses: ecco tutto il cast di Rock in Idrho

Foo Fighters, Iggy Pop, Band of Horses: ecco tutto il cast di Rock in Idrho

 

Si terrà il prossimo 15 giugno all'Arena Concerti Fiera di Rho, Milano, la quarta edizione del Rock in Idrho. Durante la giornata si esibirà la band dei Foo Fighters (unica data in Italia) capitanata da Dave Grohl, l'iguana del rock Iggy Pop con la formazione degli Stooges, l'indie-rock band originaria di Seattle dei Band of Horses, gli Hives, alfieri del punk rock svedese prossimi alla pubblicazione di un nuovo album di inediti, atteso nei negozi entro l'inizio della prossima estate, i californiani Flogging Molly, esponenti di spicco - insieme ai Pogues - del punk-folk irlandese anch'essi prossimi alla rentrée discografica con un nuovo disco da studio, del quale ancora non si conosce il titolo, anticipato dal singolo “Don't shut 'em down” e i Social Distortion.
A rappresentare l'Italia sul palco saliranno i Ministri, reduci dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti "Fuori", e gli emergenti Outback.
Sono ancora disponibili su tutti i circuiti autorizzati ingressi per assistere alla manifestazione al costo di di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.