TV On The Radio, Gerard Smith in lotta contro il cancro

TV On The Radio, Gerard Smith in lotta contro il cancro

A Gerard Smith, bassista dei TV On The Radio, è stato diagnosticato un cancro ai polmoni: a causa della malattia, emersa solo dopo aver concluso le registrazioni dell'album "Nine types of light", il musicista non potrà prendere parte al tour che il gruppo porterà avanti nei prossimi mesi tra Europa e Stati Uniti. La band ha spiegato la situazione attraverso un comunicato dal sito ufficiale, Tvontheradio.com: "Quando avevamo appena finito di realizzare 'Nine types of light' a Gerard è stato trovato un cancro ai polmoni. Ha iniziato alcune terapie e per questo non potrà partecipare al tour. E' abbastanza fortunato da avere un'assicurazione che copra le spese sanitarie e sta ricevendo ottime cure mediche. Abbiamo già potuto notare risultati sorprendenti e vista la tenacia che ha dimistrato potrà sicuramente superare il problema. Apprezziamo molto il fatto che siate vicini a Gerard e alla sua famiglia". Intanto "Nine types of light" arriverà nei negozi il prossimo 11 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.