ShowClix, nuovo round di finanziamento

ShowClix, nuovo round di finanziamento

ShowClix, una piattaforma di 'online ticketing'di Pittsburgh sulla quale riferimmo un paio di anni fa del primo round di finanziamento, ha appena portato a termine anche il secondo per un importo ufficiale di 1,65 milioni di dollari. Ad entrare nel capitale della società, fondata nel 2007, sono stati Swallow Point Ventures come capo-cordata e Pittsburgh Equity Partners, che aveva già partecipato all'aumento di capitale dell'agosto 2009, oltre a Woodland Partners, Innovation Works e Smithfield Trust. ShowClix ha inoltre dichiarato che, grazie a un circuito che ormai annovera oltre 1.800 tra locali musicali e luoghi di eventi in generale nei soli Stati Uniti (la più recente ed illustre acquisizione è il MoMA di New York), nel 2010 ha registrato un incremento delle vendite online del 650% rispetto all'anno precedente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.