Alessandro Mannarino: è 'Supersantos' il nuovo album

Alessandro Mannarino: è 'Supersantos' il nuovo album

 

Si intitola "Supersantos" il nuovo album di Alessandro Mannarino in uscita domani, martedì 15 marzo, a tre anni di distanza dalla pubblicazione del suo disco d'esordio "Bar della rabbia". Il nuovo album conterrà undici brani inediti: “Rumba magica”; “Serenata lacrimosa”; “Statte zitta”; “Quando l’amore se ne va”; “L’era della gran publicitè”; “Serenata silenziosa”; “Maddalena”; “Mary Lou”; “Merlo rosso”; “L’onorevole”; “L’ultimo giorno dell’umanità”.

Nato a Roma nel 1979 Mannarino ha iniziato ad avvicinarsi al mondo cantautorale nel 2001 esibendosi dal vivo principalmente in jam session e live acustici.

Il suo album d'esordio "Bar della rabbia" è datato 2009, anno nel quale arriva tra i finalisti del Premio Gaber e del Premio Tenco nella catatonia album artisti emergenti.

Ha composto la sigla della trasmissione radiofonica Vasco de Gama di Radio2 ed è stato ospite fisso della trasmissione televisiva Parla con me di Serena Dandini in onda su RaiTre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.