A Forte dei Marmi una giornata in onore di Zucchero e del blues

A Forte dei Marmi una giornata in onore di Zucchero e del blues
Anche quest’anno Forte dei Marmi (cittadina dove nel 1968 Zucchero Fornaciari formò la sua prima band, i Duca) ospita la "Sugar Night", serata tributo allo stesso Zucchero e dedicata alla musica blues, soul, rhythm and blues e gospel. L’ottava edizione, che avrà luogo il 23 agosto, sarà più lunga delle precedenti, trasformandosi così in "The Sugar Day and Night". I concerti cominceranno infatti già nelle prime ore del pomeriggio in diversi luoghi: al Pontile, in piazza Marconi, in piazza Dante, in piazza del Fortino.
Tra i musicisti che si esibiscono ci sono: l’organizzatore Marco Macchiarini (già compagno di Zucchero nei Duca), Giorgia, Zucchero, i riformati Sorapis (Dodi Battaglia, Fio Zanotti, Maurizio Vandelli, Lele Melotti e Umbi Maggi), un coro gospel e una marching band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.