Noel Gallagher spara a zero (di nuovo) sul fratello

Noel Gallagher spara a zero (di nuovo) sul fratello
Intercettato nel backstage del V2000 Festival, Noel Gallagher si è per l’ennesima volta sfogato sparando a zero sul fratello Liam. Come riportato dal sito nme.com, il motivo scatenante dell’ennesima tirata di Noel sarebbe stata l’ultima esibizione degli Oasis al Wembley Stadium di Londra, lo scorso 22 luglio, concerto a detta dei presenti riuscito nonostante l’evidente ubriachezza del cantante del gruppo (vedi News). Noel ha definito lo show londinese “una merda” e ha aggiunto: “E’ stato orrendo. Il cantante era fuori completo e continuava a stonare. Se avessi pagato 25 sterline per il concerto mi sarei davvero incazzato”. Interrogato sul perché non se la sia presa con Liam direttamente sul palco, Noel ha spiegato: “Perché ora ho il trip dello zen. Basta droghe e non troppo alcool. Fosse successo due anni fa gli avrei aperto il culo”. Noel ha poi specificato, a proposito delle voci circolate circa il fatto che non gli piacerebbe più la vita del musicista in tour: “Mi piace essere in tour. Semplicemente non mi piace una persona specifica con cui in questo momento mi trovo a dover essere in tour”. Il futuro degli Oasis, a detta di Noel, si deciderà comunque dopo le esibizioni di questo week-end a Reading, Glasgow e Leeds.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.