Istanbul, ferito gravemente in una sparatoria Ibrahim Tatlises

Ibrahim Tatlises, cantante folk notissimo in Turchia, Grecia e Medio Oriente, celebre anche per il suo impegno come attore cinematografico e presentatore televisivo, è stato ferito gravemente questa mattina in seguito ad un'aggressione avvenuto nel centro di Ankara, capitale della Turchia: stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle autorità locali, il cinquantottenne artista - che al momento dell'agguato era in compagnia del suo portavoce, Buket Cakici - è stato ferito alla testa a colpi d'arma da fuoco da uno sconosciuto mentre, in auto, stava lasciando gli studi di un'emittente televisiva.

Subito trasportato all'ospedale Maslak Acibadem, Tatlises è stato sottoposto ad un'operazione chirurgica: lo staff medico al quale è stato affidato ha fatto sapere che - sebbene non in pericolo di vita - il cantante potrebbe rimanere parzialmente paralizzato. Anche il suo collaboratore, ferito al collo, è stato sottoposto ad un intervento: al momento, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Nel corso della sua carriera Tatlises ha pubblicato trentotto album in studio, l'ultimo dei quali è "Hani Gelecektin", pubblicato nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.