Elbow (numero 2 in UK): 'Fare questo lavoro è un sogno'

Elbow (numero 2 in UK): 'Fare questo lavoro è un sogno'

Poco prima che "Build a rocket boys!" arrivasse al numero 2 delle nuove classifiche britanniche, Guy Garvey, il cantante degli Elbow, aveva parlato del nuovo album e della sua felicità per il lavoro che svolge.

Il 37enne frontman di Bury, città all'interno della cintura metropolitana di Manchester, ha detto: "Mi sento davvero fortunato di far parte della musica britannica. Io, assieme ai miei amici più cari, ho realizzato tutti i sogni che avevo quand'ero piccolo. Abbiamo vinto premi, abbiamo venduto dischi e adesso stiamo per imbarcarci nel nostro primo tour nelle grandi sale. Abbiamo conosciuto gli eroi che volevamo incontrare, abbiamo visto il mondo e ci hanno pure pagati. Questo è letteralmente un sogno che si è realizzato". Guy ha anche affermato d'avere lo stesso gruppo di amici che aveva vent'anni fa e che "Build a rocket boys!" parla degli alti e bassi d'essere giovani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.