Spice Girls: un progetto solista anche per Emma

Spice Girls: un progetto solista anche per Emma
Anche la Baby Spice Emma si è decisa finalmente a rivelare i particolari del suo progetto solista, su cui, fino ad oggi, non si avevano notizie molto chiare (vedi News). Ad oggi, le esperienze soliste di Emma Bunton si erano limitate a una collaborazione con i Tin Tin Out e al brano "(Hey you) free up your mind", incluso nella colonna sonora del film “Pokemon: the movie”. Le cose, però, sono destinate a cambiare, a quanto sembra, visto che Emma ha dichiarato in un’intervista alla BBC di essere impegnata a lavorare a 18 brani scritti da lei, alcuni dei quali in collaborazione con il produttore Rodney Jerkins. La Bunton ha aggiunto che alcune canzoni sono più sul genere acustico, altre più dance, altre sono ballad, altre ancora “r&b ma pop”. Quanto ai testi, Emma precisa di aver raccontato delle sue esperienze di vita: una canzone, in particolare, viene da lei definita come “un inno delle ragazze che escono da sole”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.